C.A.I., convivio “pizzo free”
Il pranzo sociale, previsto il 18 dicembre 2011, sarà un’ottima occasione per ritrovare vecchi e nuovi amici della nostra sezione, e con gli stessi trascorrere assieme una bella domenica in allegria. Quest’anno abbiamo deciso di festeggiare al Ristorante L’Accademia per dare un segno ulteriore al nostro stare insieme. La scelta di questo locale, oltre che per l’ottima cucina, è stata collegata al suo proprietario, Filippo Cogliandro, rinomato chef e coraggioso sostenitore della libertà che non prevede il giogo del pizzo. Infatti Filippo qualche anno fa ha denunciato i suoi estortori e da allora il suo locale è diventato un punto di riferimento per tutti coloro che credono che la nostra terra possa veramente cambiare.
Aderisce all’Associazione Libera e il suo locale fa parte delle imprese iscritte all’elenco “Pizzo Free”.
La quota di adesione è 25 euro, da effettuare entro e non oltre giovedì 15 dicembre 2011. Per i bambini è previsto un menù differente e il costo è di €. 12,00 (per l’adesione chiedere di Saverio Settimio). Per informazioni potete consultare il sito del ristorante.
Ristorante L’Accademia Lungomare di Lazzaro – Reggio Calabria Strada Statale 106 km 21 uscita Lungomare di Lazzaro tel. 0965.714132 – 0965.714093
Il CAI (Club Alpino Italiano)
Sezione Reggio C. – Aspromonte