Tutti in festa al pranzo natalizio
Domenica 27 dicembre, com’é ormai tradizione consolidata, gli Adulti Scout delle comunità MASCI reggine, insieme con tanti altri scout e volontari di diverse associazioni, hanno offerto un pranzo natalizio a tutti i più bisognosi della città, ospiti, come di consueto, del salone parrocchiale della Chiesa di San Giorgio Extra Moenia.
Un grazie sentito a chi è stato presente, offrendo il suo tempo, la sua disponibilità, i suoi sorrisi e soprattutto il suo servizio, sia in cucina che ai tavoli. Gli ospiti erano in tanti e tutti allegri. È stata una bellissima festa resa possibile grazie alle offerte in cibo e denaro che hanno consentito di preparare un ottimo pranzo.
È stato bello vedere tutti gli ospiti felici non solo per il pasto offerto ma anche perché, finalmente rilassati, hanno lasciato da parte i loro problemi per qualche ora. Balli, musica e canti hanno coinvolto a animato tutti.
Ringraziamo il Signore per averci dato la gioia di aver concretizzato delle opere di Misericordia: dar da mangiare agli affamati, dar da bere agli assetati e consolare gli afflitti.