“Momento del ricordo”
Sabato 23 aprile, alle ore 19,00 presso la Chiesa di Gesù e Maria di Reggio Calabria, in occasione della Festa di S. Giorgio, patrono degli scouts di tutto il mondo nonché della nostra città, verrà celebrata una S. Messa nella quale tutti gli scout del mondo, compresi gli Adulti Scouts, rinnoveranno la Promessa Scout. Nella circostanza saranno ricordati tutti gli scouts della città tornati alla Casa del Padre.
Questo “Momento del Ricordo” , per iniziativa della Comunità MASCI Reggio C. 1 “Mons. Vincenzo Lembo” che dura da ven’anni, torna ad essere celebrato in occasione dell’importante ricorrenza del San Giorgio ed è aperto a tutti gli scouts in servizio attivo e non, che ritengono di rinnovare la loro Promessa, pronunciata in età giovanile.
Nominalmente saranno ricordati tutti gli scouts della nostra città che ci hanno lasciati e il desiderio degli organizzatori è che siano presenti a tale celebrazione anche le loro famiglie, nel ricordo della Traccia che ciascuno di loro ha lasciato in terra.