Grande successo per gli abiti da sposa
E’ stata un grande successo la serata di beneficenza denominata “Pane amore e… fantasia di abiti da sposa“, organizzata dalla nostra Comunità MASCI Reggio C. 4, dalla Comunità di Sant’Egidio e dall’Associazione Famiglie Italiane, a sostegno del “servizio mensa”, gestito settimanalmente a favore di circa un centinaio di nostri concittadini bisognosi e meno fortunati. Le offerte ricavate dalla cessione degli abiti da sposa – donati dal Tribunale di Reggio Calabria – saranno, infatti, interamente devolute a tale iniziativa benefica.
Venerdì 31 gennaio la Chiesa di San Luca, a Reggio, era stracolma di persone che, oltre ad assistere alla bella serata, animata tra l’altro da preziosismi musicali di artisti di altissimo livello, hanno potuto ammirare dal vivo tutti gli abiti indossati da splendide modelle, prenotandone già parecchi.
La Gazzetta del Sud ha dedicato un ampio servizio, a tutta pagina e con richiamo in prima, a firma di Giorgio Gatto Costantino nell’edizione di domenica 2 febbraio, a conferma non solo dell’importanza dell’evento, ma anche dell’originalità dell’iniziativa e dell’interesse suscitato tra la popolazione.