Io ho scelto
Dal 14 al 21 febbraio acquisti ‘ndrangheta-free alla sanitaria Sant’Elia: Un gesto concreto al fianco di Tiberio Bentivoglio!
Un gesto concreto d’impegno, perché la ‘ndrangheta si combatte anche scegliendo in quale negozio della città entrare. Con questa certezza un anno fa è nata la rete “ReggioliberaReggio” e oggi, all’indomani del vile attentato contro Tiberio Bentivoglio, parte la campagna di consumo critico “Io ho scelto”: una settimana di acquisti ‘ndrangheta-free presso la Sanitaria Sant’Elia di Bentivoglio. Per stare concretamente al fianco di Tiberio e di tutti gli imprenditori e commercianti che dicono “no” al pizzo, per dire con i fatti da che parte stai.
La campagna. Dal 14 al 21 febbraio acquista un prodotto ‘ndrangheta-free alla Sanitaria Sant’Elia. Se sei di Reggio dai il tuo contributo recandoti in via Condera 184. Altrimenti puoi acquistare on line al
http://www.facebook.com/l/432fbGzTkEO9rNilFesbEEQniIw;
sitowww.sanitariasantelia.eu
La cartolina. Invia un messaggio a Tiberio, ma solo dopo aver acquistato nel suo negozio: non un generico e sterile messaggio di solidarietà ma un impegno cosciente, di corresponsabilità, mettendoci la faccia.
scarica da:
http://www.facebook.com/l/432fbNMeI3cVoPLxpg-
tgc7l0cw;www.reggioliberareggio.org/
Alla prossima settimana !
Lo staff di ReggioLiberaReggio