“La gioia del Natale”
Dopo aver vissuto diversi momenti di festa, di accoglienza, di solidarietà, vogliamo testimoniarci l’un l’altro la straordinarietà di un Natale che ci ha fatto scoprire di essere parte di una grande famiglia, la Caritas diocesana, in collaborazione con la Comunità di S.Egidio, la Comunità MASCI Reggio C. 4, l’Associazione Famiglie Italiane, la Nuova Solidarietà di Catona, le parrocchie, la Comunità Giovanni XXIII e i tanti volontari che hanno sostenuto un Natale diverso, ti invitano all’ incontro previsto per sabato 18 gennaio, nei locali della parrocchia di San Giorgio Martire Extra Moenia, a Reggio C., alle ore 17,00, per condividere l’esperienza del pranzo di Natale.
Questo tipo di iniziativa in quest’anno ha visto coinvolte molte associazioni, parrocchie, o per lo meno, c’è stata più informazione delle iniziative pensate e un coordinamento che ha permesso una maggiore organizzazione.
L’obiettivo dell’appuntamento proposto è condividere la grazia vissuta nell’incontro con i nostri fratelli che in modo ‘straordinario’, ci ha donato di accogliere la visita del Signore che, anche in questo Natale, è venuto a manifestarci il suo Amore. La partecipazione dei nostri volontari, che speriamo numerosa, permetterà di conoscerci e di testimoniarci gli uni agli altri l’opera del Signore.
Vi invitiamo a portare video e/o foto realizzati in questa occasione per poter essere, sabato pomeriggio, preparati a condividere. Si chiede di far sapere in anticipo chi porterà questo tipo di materiale (o tramite questo indirizzo mail, o cellulare: 3401631822, o fisso: 0965/48191).