ReggioOcchiAperti
Si terrà martedì 21 ottobre, alle ore 20.30, nei locali della Coopertiva sociale “Rom 95”, in Via Reggio Campi II° tronco, n.199, a Reggio C., il confronto pubblico tra i candidati allo scranno più alto di Palazzo S. Giorgio, aderenti alla campagna “ReggioOcchiAperti”. L’oggetto dell’incontro sarà quello del contrasto alla ‘ndrangheta e alla corruzione politico-clientelare: azioni e strumenti, e vedrà intervenire: Francesco Anoldo Scafaria, Aurelio Chizzoniti, Lucio Dattola, Giuseppe Falcomatà, Vincenzo Giordano, Giuseppe Musarella.
Il pubblico che parteciperà, sarà pienamente protagonista: il Comitato di Garanzia – infatti – sottoporrà ai suddetti candidati, non solo le domande predisposte ex ante dallo stesso, ma anche quelle che i cittadini sottoscriveranno la sera dell’evento, purchè pertinenti con il tema dell’incontro.
In una prima fase, ciascun candidato dovrà rispondere in un tempo massimo di 3 minuti, alle domande rivolte dal Comitato, uguali per tutti; successivamente, verranno sottoposte – a seguito di debita estrazione – le domande eventualmente siglate dal pubblico anche solo per un determinato candidato, il quale dovrà – ancora una volta – esprimersi nella misura sopra evidenziata.
La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.
E’ possibile seguire la campagna su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/reggioocchiaperti,
oppure sul sito
http://www.reggioocchiaperti.blogspot.it/
Staff Libera Reggio Calabria