Sostegno al Museo dello Strumento Musicale
Domenica 16 febbraio, alle ore 18,00, al Teatro “Politeama Siracusa” di Reggio Calabria si terrà uno spettacolo a sostegno del Museo dello Strumento Musicale, dal titolo “Cantastorie Mediterronia Pro Mu.Stru.Mu.”
Partecipando allo spettacolo, si potrà aiutare il Mu.Stru.Mu. a raccogliere fondi per la rinascita, che si spera si possa concretizzare al più presto, proprio grazie alla solidarietà di tutti i cittadini reggini.
I tagliandi per l’ingresso possono essere ritirati presso lo stesso Teatro “Politeama Siracusa”, dalle ore 10:00 fino alle 12:00 di domenica 16 febbraio, oppure tutti i giorni in orario negozio, presso la coltelleria “Cheyenne”, in via Aschénez n.164, all’angolo con via Crisafi.
E’ possibile inoltre richiederli inviando una mail all’indirizzo info@mustrumu.it, indicando nome, cognome, recapito telefonico e specificando nell’oggetto “richiesta ingresso “MEDITERRONIA Pro MuStruMu”.
La stessa cosa la potrà essere fatta tramite gli account twitter e facebook del MuStruMu, account sempre attivi. Un messaggio di disponibilità informerà gli interessati per il ritiro.